I commenti sotto il video di una notizia del genere sono sconvolgenti. Vi ringrazio, perché voi che mi seguite mai li fareste. Vi voglio bene. Domani termino la vacanza qui a Budapest, dopodomani recupero tutti i tag. Siete tanti, grazie! Continuate a menzionarmi nei video a cui vorreste uno stitch.
Ovviamente non ho menzionato tutta la questione del “passato di un partner” e “rapporto attuale” perchè quella è più complessa e genera conflittualità. Però così spero che almeno questo concetto sia più chiaro.
Buona giornata internazionale della donna. Ogni giorno ringrazio mamma per come mi ha cresciuto. Oggi più che mai, per non diffondere atrocità e commentarne di peggio. Vi sono vicino. Baci.
Come sempre vi ringrazio per inviarmi in massa determinati video: continuate. C’è tanto lavoro da fare su questa piattaforma. Grazie a tutti. - #psicologia
Spero che il punto del video sia chiaro: legittimi i gusti, illeggittime le discriminazioni. Questa direi sia la linea. Siate felici e liberi dalle catene degli standard societari, nonostante questo percorso richieda consapevolezza.